Chi è il Prof. Lisi

Dopo il Diploma Isef, la Laurea in Scienze Motorie e la Laurea Specialistica in Scienze e Tecniche delle Attività Motorie Preventive e Adattative, Rodolfo Lisi (Minturno, 1975) si è perfezionato in Posturologia e in Cultura Sportiva ed è membro tecnico di A.Na.M. (Associazione Nazionale Massoterapisti, idroterapisti e operatori sportivi).

Autore di quattordici libri (di cui tredici sul tennis), Lisi è considerato uno dei maggiori esperti italiani nell'ampia tipologia delle lesioni legata alla pratica dello sport delle racchette (cliccando sul "bottone" in basso potrete scaricare il curriculum vitae et studiorum completo).

Foto_Lisi1.jpg
Boh_2.png

Nicola Porro

"Grazie, Lisi, per avermi fatto capire che il tennis può essere una sociologia.

Boh_2.png

Giorgio Cittadini

"Caro Dott. Lisi, Lei scrive con grande chiarezza, con salda conoscenza della lingua italiana (cosa, questa, che l'esperienza passata mi ha convinto essere non molto comune nel nostro anglofilo paese), e ovviamente con grande competenza sui temi trattati. Sono tutti elementi fondamentali per rendersi convincente e soprattutto utile al lettore.

Boh_2.png

Paolo Bertolucci

"La pubblicazione di Rodolfo Lisi affronta tutti gli aspetti del tennis e, ne sono certo, consentirà a coloro i quali si dedicano alla sua pratica, amatoriale o professionistica che sia, di migliorare il proprio livello di gioco e, nel contempo, di preservare l’integrità psico-fisica.